the perfect week-end

Standard

now…this is a cop-out post. i could write so much more that would be infinitely more interesting, but i have italian homework to do.

the assignment that i was up at 2:30am writing on Saturday was a 150 word composition on my ideal week-end. In Italian, conjuctions, prepositions and articles do not count as words. i hereby provide you with the version i am handing in: big thanks to Bryan for editing it and hopefully saving my mark. i am hoping that an A+ (or an A) will cheer me up. There is no downside to an excellent mark.

La mia perfetta fine settimana
La mia perfetta fine de settimana passa come questo: il venerdì dopo il lavoro, vado ad un cafè o una gelateria con i colleghi di lavoro. Un delli ragazzi m’ apporta a casa nella sua macchina perché nella mia perfetta fine de settimana io non ho bisogno di guidare nemmeno una volta. Non mi addormento molto tarde perché ho una settimana molto preoccupata!
Sabato mi sveglia alle otto o alle nove  – qualsiasi che preferisco. Faccio colazione lentamente mentre che leggo il giornale d’oggi o faccio una cruciverba. Dopo la colazione, vado nel giardino per diserbare ed annaffiare i fiori. Dopo che faccio la doccia, gli amici arrivano per me ed andiamo alla spiaggia. Il pomeriggio giochiamo a pallavolo, nuotiamo  e dopo leggo sul sole o prendo una siesta se sono stanca. La cena passa sulla spiaggia e consista di hot dog e hamburger che abbiamo preparato sul barbecue. La sera andiamo sul punto «Jacques-Cartier» per vedere il fuoco artificio da «La Ronde».
Domenica e un giorno più tranquillo. Dormo più tarde e dopo mi sveglio, faccio una passeggiata con il mio pattino in linea. Per il pranzo, miei genitori e me mangiamo i panini alla casa. Il pomeriggio lego un libro che mi piace o faccio i compiti facili con un te, i biscotti e il mio gatto nero. Si ho tempo, pulisco la mia stanza, pero solo sÏ non ho fretta. La sera, vado ad un ristorante per mangiare la cena con un’amica o un amico e andiamo al cinema o al teatro. Mi addormento compiaciuto della mia settimana divertente e riposante.
Ecco la mia perfetta fine de settimana.

One thought on “the perfect week-end

Leave a Reply

